Weekend 20-21-22 Luglio. Il divertimento che sale…

Hai voglia di conoscere l’Estate Crotonese? Ogni weekend c’è un motivo in più per amare Crotone ed il suo splendido circondario! Non solo mare e sole ma feste, musica e divertimento. Perché Crotone se non la vivi non la ami…

  • Venerdì 20 Luglio, Museo e Giardini di Pitagora, Parco Pignera h.20.30 “Recital Pianistico” Giuseppe Maiorca. Cosa hanno in comune artisti come Mozart, Schuber, Castelnuovo-Tedesco, Luka? Risucite ad immaginare una combinazione armonica dei loro brani? Grazie al Consorzio Jobel ed ai suoi ‘Incontri Musicali Mediterranei’ avrete un’occasione più unica che rara per fruire di un accostamento di artisti e brani che faranno passare il tempo sulle note dell’arte. 

 

  • Venerdì 20 Luglio, Lido Holidays – Steccato di Cutro h. 00.00 Juicy Event “Opening Party”
    Iniziano le notti calde dell’estate 2018! A partire dalla mezzanotte di venerdì, la Juicy Event accende il disco verde del divertimento. A pochi passi dal mare, una location con due aree musicali, guidate da LorenzoT, AlexDJ, Lowreef, A-Aren, HE, LorisBLV. Ad accompagnarvi ci sarà la voce di una sirena di nome Jesia

 

  • Sabato 21 Luglio, Museo e Giardini di Pitagora, Parco Pignera h.21.00 “Le Ombre” in Concerto.
    Torna sul palcoscenico musicale una band che ha fatto la storia della nostra Città. A 50 anni esatti dal ’68, il maestro Vittorio Rocca ripropone i classici che hanno segnato un’epoca, accompagnato da una squadra rinnovata ma sempre combattiva, pronta a ripercorrere la nostra storia, non solo musicale. Potrete conoscerli meglio in questa intervista
  • Sabato 21 Luglio, Lido Kika Lounge Beach – Via per Capocolonna h. 00.00 Orange Hill “Move to Crotone”
    La Movida si sposta a Crotone per passare un’altra notte con musica senza tregua. A farvi vibrare i timpani si alterneranno Sixty, Edoardo Nanni, J_See, Filippo Giambra. Non dimenticate che l’ingresso è in lista… 

 

  • Domenica 22, Luglio Località Trepidò centro visite del Parco Nazionale, h. 09.00 Escursione “Monte Zingomarro”. Una nuova passeggiata ad opera dell’Associazione ‘Il Barattolo – Ecotronei’ che anche questa volta accompagnerà i turisti a scoprire angoli sconosciuti delle nostre montagne. Non mancheranno anche le escursioni enogastronomiche, ricche dei sapori tipici della tradizione calabrese.

    Escursione in Sila

 

 

 

 

di Davide Dionesalvi.

Leave a Reply